Novità, novità, novità!

Cosa ci sta succedendo? Che fine abbiamo fatto?

Stiamo affrontando un sacco di novità, come avrete intuito dal titolo, tutte insieme.

Siccome l’arrivo di una figlia non bastava come upgrade della nostra vita (già di per sé mai tranquilla), abbiamo anche deciso di comprare casa.
Ovviamente parliamo di una villa pazzesca con piscine riscaldate in inverno e una sala da ballo, sia mai che possa tornare utile!

No, ovviamente scherzo… a noi bastava iniziare a pagare uno sproposito di tasse per i prossimi 30 anni circa, insieme, anche di un appartamento.

Avevamo idee ben precise, chiaramente buttate via, e abbiamo deciso di buttarci.

Quindi, come se non bastasse il fatto che ho dormito per i primi due mesi della gravidanza e che ora ho energie di riserva che vanno dalle 8 alle 13 e poi dalle 16 alle 20, ci stiamo andando ad impelagare in questa altra nuova avventura.

Sulla gravidanza non vi sto aggiornando molto perché devo ammettere che è abbastanza tranquilla la mia situazione (anche se mi sto trovando a scrivere questo articolo alle 4:30 di mattina, per via dell’insonnia e del fatto che mia figlia mi stia prendendo a calci proprio ora e nessuna posizione le vada bene per dormire), in più questa storia del covid non ha aiutato particolarmente per trovare lo spirito giusto per scrivere.
Credo che però presto ne parlerò e ovviamente aggiornerò man a mano la situazione casa.

Sento che devo di nuovo iniziare a sfogare un po’ i miei pensieri… canalizzarli di nuovo nella scrittura e non lasciare che vaghino per conto proprio in giro per la mente.

A presto,
Marvy

Una risposta a “Novità, novità, novità!”

  1. Giustamente una cosa alla volta sarebbe troppo facile 😅 ma dove sarebbe il “brivido” della vita?
    Scrivi, scrivi perché sei bravissima! E ora più che mai ci vuole la mente libera e lucida 🥰

I commenti sono chiusi.